La profonda conoscenza del mercato retail di M-Cube unita alla creatività di PushPull sui contenuti radio e video, per fornire ad aziende e punti vendita uno strumento di comunicazione potente e competitivo.
Milan, 09 Febbraio 2015 – M-CUBE, azienda leader nella realizzazione di soluzioni audio-visive digitali per il marketing in store, annuncia l’acquisizione di PushPull, uno dei maggiori player in Italia nella produzione di contenuti e programmi audio e video.
Fondata nel 1978 da Marcello Pozza, PushPull si è contraddistinta negli anni per la collaborazione con primari gruppi editoriali come “Repubblica/L’Espresso”, oltre alla produzione di spot Radio e TV per importanti brand come Warner Music, il Gruppo Coin, Bosch, Mercedes, Fiat, Bata e centinaia di altri clienti italiani ed internazionali e per aver ideato e realizzato famosi programmi radiofonici, nonché aver svolto una importante attività di scouting di “talenti” in ambito radiotelevisivo.
In seguito all’acquisizione, PushPull manterrà il proprio brand e rappresenterà la divisione contenuti di M-Cube sotto la guida di Marcello Pozza che si occuperà della direzione creativa.
No Comment